[Soci SLIP] Locandine e varie

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 5 Ott 2011 11:33:29 CEST

In data martedì 4 ottobre 2011 08:11:02, alessandra neve ha scritto:
> Ciao Lucio, ciao tutti, per me va bene se mi lasci in tipografia intanto 5
> locandine e una manciata di volantini (dicesi manciata una quantità di
> volantini che sembra adeguata a chi deve decidere lì sul momento cosa sia
> una manciata. Tenendo conto che non ho milioni di posti dove lasciarli.)
> Indicherò dove le ho lasciate. Se sabato torno in tempo magari ne prendo
> altre.

Ok, ho lasciato in tipografia 15 locandine ed una manciata di volantini.
Quando passate in tipografia, tu ed Enrico, chiedete se l'altro/a sia già
passato oppure no e se non è passato lasciate lì la quantità per l'altro/a
(risp 10 locandine e 30 volantini per Enrico, 5 locandine ed il resto dei
volantini per te).

Io ieri ho distribuito locandine alla prima metà di Villar Perosa, entro fine
settimana mi occupo della restante metà.