[Soci SLIP] [OT] Ringraziamenti e saluti

Fabrizio Cardaci f.cardaci a tiscali.it
Mar 4 Ott 2011 11:44:27 CEST

Cari tutti,

mi sono iscritto alla mailing list di Torino, dal momento che sul
territorio pinerolese io sono completamente assente e non riesco ad
integrarmi nell'associazione.
Mi sto, quindi, per cancellare dalla vostra lista.

Vi ringrazio per i preziosi consigli che mi avete dato in questi anni,
tenendomi virtualmente per mano alla scoperta del mondo del pinguino.
Una piccola critica a scopo costruttivo: nell'ultimo anno le discussioni
tecniche e propositive hanno ceduto il posto alle polemiche, spesso inutili.
Nell'ultimo periodo, per fortuna, le cose mi sembrano aver preso una
piega piu' costruttiva. Continuate cosi'.

Fabrizio Cardaci