[Soci SLIP] Locandine e varie

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mar 4 Ott 2011 08:11:02 CEST

Ciao Lucio, ciao tutti, per me va bene se mi lasci in tipografia intanto 5
locandine e una manciata di volantini (dicesi manciata una quantità di
volantini che sembra adeguata a chi deve decidere lì sul momento cosa sia
una manciata. Tenendo conto che non ho milioni di posti dove lasciarli.)
Indicherò dove le ho lasciate. Se sabato torno in tempo magari ne prendo
altre.

PER IL CORSO JOOMLA: ho purtroppo avuto una richiesta urgente a lavoro per
sabato e mi dispiace davvero di avervi fatto fissare il corso sabato 8 e poi
tirare pacco...ma lavoro proprio dalle 13 alle 17.. Mi dispiace.

ALLA RIUNIONE DEL 13  non ci sarò (sono all'estero per lavoro *fino al 16*)
ma rinnovo la mia disponibilità incondizionata per il 22: banchetto,
fornitura di qualche presa, e dovrei riuscire a portare una prolunga con
ciabatta. (Enry, io e te ci sentiamo per i dettagli sull'integrazione al tuo
talk.)

GIORNALI Come ho già anticipato a lucio, ho passato l'articolo LD a un
giornalista di Riforma. Dovrebbero pubblicarlo senza problemi.

Scusate se latito molto ma in aggiunta alla partenza di lavoro, sto
traslocando proprio questa settimana....

ale

p.s. anzi, se qualcuno si ritrova un armadio per vestiti e se ne vuole
disfare.. mi pensi ;)