[Soci SLIP] Distribuzione locandine

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 3 Ott 2011 19:57:10 CEST

In data domenica 2 ottobre 2011 18:24:23, Eros Rasetto ha scritto:
> Ciao, posso distribuire nelle zone che ho coperto lo scorso anno,
> avevamo una pagina al riguardo sul vecchio sito,
> è ancora accessibile?

sì con il trucco della modifica di /etc/hosts che ha inviato in lista Gianluca
un paio di settimane fa circa

> Anche quest'anno converrebbe avere qualcosa di simile per "mappare" le
> zone dove si effettua la distribuzione.

Qualcuno riesce a farlo?

Su su gente, un po' di entusiasmo, il Linux Day non si è mai fatto da solo...
:)

Avremo 150 locandine e 400 volantini disponibili a partire da domani sera. In
tipografia lascio solo quelli per Enrico A a meno che qualcun altro nel
frattempo non mi dica di lasciarne anche per lui.