[Soci SLIP] Viaggio a Ivrea per la Programma 101

Lun 3 Ott 2011 01:25:25 CEST

Sabato sono stato ad Ivrea a visitare un museo dedicato all'Olivetti
dove era presente la Programma 101 più molti altri pezzi importanti.
Ho scoperto una realtà viva e la presenza di persone interessanti
(tutti volontari e appassionati).
Oltre al museo che si chiama Tecnologic a amente c'è l'Accademia
dell'Hardware e del Software Libero.
Insieme, martedì prossimo (domani) alle 21, inaugurano l'anno delle
attività con un evento importante: la proiezione del doc sulla
Programma 101 alla presenza degli autori e di altre persone che hanno
lavorato su quel progetto.

Mi piacerebbe organizzare qualcosa di simile dalle nostre parti (con
calma dopo il LD) e vorrei tornare la per prendere contatto con queste
persone.
C'è qualcuno in lista interessato che abbia voglia di accompagnarmi in
delegazione?
Io non ho l'auto ma potrei contribuire alle spese e offrire la pizza.

I dettagli dell'evento sono qui:

http://www.accademialiberaivrea.eu/

--
Enrico Agliotti