[Soci SLIP] [OT] arduino

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Dom 2 Ott 2011 22:32:38 CEST

Il 01 ottobre 2011 14:32, danielecarletto a libero.it
<danielecarletto a libero.it> ha scritto:

>   Ti serve un motore passo passo tipo quelli che si trovano sulle stampanti?
>   Unipolare o bipolare?
>
>   Visto che cerchi il driver ULN2004A penso che ti serva unipolare.
>
>   Io ne ho dei due tipi, te li posso dare io, ci gioco con queste cose da
> qualche tempo.
>
>   Fai attenzione perchè necessita tenere sotto controllo la corrente
> altrimenti scaldano.
>   ULN2004 supporta 500 mA e 15 V massimi non hai la possibilità di
> controllare la corrente.
>   Lo trovi da Cazzadori.

> [...]

Grazie per l'offerta e per i consigli, che accetto senz'altro, ma
sopratutto visto che sono alle primissime armi mi piacerebbe molto
fare una chiacchierata con te su questi argomenti.

Non è che puoi passare al Linux Day ? Magari ci ritagliamo uno spazio
anche con le altre persone interessate ad Arduino e ci scambiamo un
po' di idee.

A presto!

--
Alessandro Pasotti