[Soci SLIP] Distribuzione locandine

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 2 Ott 2011 17:45:57 CEST

In data domenica 2 ottobre 2011 17:30:36, Enrico Agliotti ha scritto:
> io in linea di massima passo mercoledì alle 19 al museo e mi prendo un
> po' di locandine

Ehm... alcune questioni:

1: purtroppo non posso garantirti che le locandine Mercoledì siano già
stampate, ma appena sono stampate avviso in lista
2: se anche fossero stampate, il museo è aperto dalle 10 alle 12 di mattina,
se me le stampano per mercoledì probabilmente lo fanno per mercoledì sera
3: (corollario di 2) chi ci trovi che ti apre il museo alle 19? Intendevo il
museo come punto di distribuzione SOLO sabato pomeriggio mentre siamo là che
facciamo il corso Joomla, per il resto noi le chiavi del museo non le abbiamo
4: quante locandine ti servono?

> io mi occupo di Torre Pellice

Perfetto.

> in effetti se possibile vorrei anche delle A6 perché in alcuni punti
> affollati sono più facilmente piazzabili

Ok, cassa permettendo, quanti?