[Soci SLIP] [OT] arduino

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Sab 1 Ott 2011 10:26:34 CEST

Alessandro, a Villa Olanda ne siamo pieni di quei rottami ed altro meno
rottamato. Se si è interessati e si combina, è anche possibile riflettere
assieme come finalizzare quei giochi, probabilmente utilissimi come
stimolatori a tanti altri, facendo poi crescere l'interessa a quanto si fa
già in Lista.
Giovanni