[Soci SLIP] Corso Joomla! a Pinerolo + Rich. Help

Sab 1 Ott 2011 02:02:59 CEST

Il 30 settembre 2011 20:32, roberto.baral a alice.it
<roberto.baral a alice.it> ha scritto:
>  Ciao, tempo fa, ho scritto in lista che ero interessato al corso su Joomla,
> non so se mi avete contato...  Non ho ancora risolto con LAMP, ma per motivi
> esterni... Ovviamente ho sbagliato....

che c a z1no! Non ho ben capito che tutte queste chiavi :-)
Il primo errore è Vista: che ci facevi ancora con Vista?

Comunue la cosa più razionale effettivamente è entrare con un cd
cosiddetto live cioè come dici tu, che parte senza essere installato e
poi recuperare i dati e trasferirli su un hd esterno e dopo
rinstallare un nuovo SO (e questa volta vedi che sia un linux!)

La configurazione di thunderbird invece dipende dalla adsl che hai.
Dovresti cercare "configurazione posta" sul relativo sito e ricordarti
le tue password.

Oppure aspetti 22 giorni e vieni al linux day a cercare aiuto ;-)

In bocca al lupo
Enrico

--
Enrico Agliotti