[Soci SLIP] Pan newsreader

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 25 Nov 2011 19:48:24 CET

Ciao a tutti.

Per la lettura dei newsgroup utilizzo il software in oggetto. Mi crea un
problemino in fase di lettura. Sino alle precedenti versioni riuscivo a
correggerlo tramite un menu, con quest'ultima non ci riesco.
Praticamente quando apro un messaggio per la lettura e tale messaggio
riporta una citazione di un precedente messaggio, visualizzo in verde la
scritta > [testo citato nascosto]

Ho già passato in rassegna tutti i menu ma non ho trovato nulla che mi
modifichi la visualizzazione (nelle versioni precedenti c'era qualcosa).

Chi lo utilizza o lo conosce mi può dare qualche consiglio?

Grazie...

--
Gianluca Boero