[Soci SLIP] programma invisibile

ugodm ugodm a yahoo.it
Ven 25 Nov 2011 19:13:05 CET

Il giorno ven, 25/11/2011 alle 14.50 +0100, Andrea Primiani ha scritto:
> 25/11/2011 11:50, ugodm :

> Se usando ps non trovi amule, puo' anche essere che il file lock sia
> rimasto li' anche se il programma non c'e' piu'.
>
> In questo caso devi appunto cancellare quel file muleLock altrimenti il
> sistema continua a credere che ci sia un amule che sta girando.
>
> ciao AP
_
Risolto!

Stavo cercando di capire come usare i comandi postati da Loredana quando
ho visto che quel mulelock era un file nella cartella di amule.
Andrea mi ha confermato la cosa, ho cosė provato semplicemente a buttare
il file nel cestino (non si sa mai). Dimenticavo che ero arrivato a quel
punto dopo un riavvio richiesto da un aggiornamento, quindi il programma
non doveva essere in essere in esecuzione essendosi chiuso
precedentemente da solo in modo inspiegabile dopo l'aggiornamento (avevo
comunque guardato in Amministrazione/Monitor di sistema).

Grazie ad entrambi
Ugo