[Soci SLIP] Charset [era: Ufficiale il talk su OpenERP?]

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 16 Nov 2011 21:53:26 CET

In data mercoledì 16 novembre 2011 18:57:13, loredana ha scritto:

> Che ha a che fare col problema?

Sembra di parlare con un computer: "redo from start" diceva il C-64. "Undefined
symbol" è più comune ai nostri tempi, ma la soddisfazione che ottieni è la
stessa :D

> http://mailman.pinerolo.linux.it/pipermail/soci/2011-April/015136.html
>
> [...]
>
> Sconsiglio di rileggersi l'intero thread se non per vedere quanto difficile
> sia capirsi e a meno che non si voglia fare un pensierino su quanto facile
> potrebbe essere.

Seguo il tuo sconsiglio e ti faccio la domanda successiva: visto che il
problema del < e del > è stato risolto, di che problema stiamo parlando
adesso? Scusa, ma mi sono veramente perso il filo del discorso.