[Soci SLIP] Fwd: per il 22 prossimo

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Mer 16 Nov 2011 11:17:45 CET

Cari amici,
in seguito ai ns.primi accordi di cooperazione con l'Accademia del Software
Libero Adriano Olivetti, crediamo utile far evolvere le ns.relazioni
partecipando all'incontro serale il 22 ad Ivrea. Le prime informazioni
sulla serata sotto allegate. Personalmente dovrei essere già a Ivrea nel
pomeriggio per incontri con la grande cooperativa AEG sui temi energetici,
quindi se ci sono amici interessati a venire prego comunicarlo per
organizzare l'incontro con Ugo, semmai prima dell'inizio lavori.
Grazie
g.papa

Da: Ugo Avalle <uavalle a gmail.com>
Date: 16 novembre 2011 10:59
Oggetto: Re: per il 22 prossimo
A: Giovanni Papa <giovanni.papa a gmail.com>

Ciao,
non ho un vero e proprio programma perché, in verità, si tratta di una
iniziativa dell'Archivio Storico e stanno seguendo un po' loro.
In tutti i casi io dovrei presentare rapidamente l'accademia e le
interazioni con la formazione.
Gianni Leccisotti presenterà lo scenario dell'Open Learning.
Poi Alfonso parlerà della sua esperienza di migrazione di una intera scuola
professionale (che conosci bene perché è Csea di Ivrea) a Linux
Infine Dario, che è un imprenditore che si occupa esclusivamente di open
racconterà qualcosa della sua esperienza (ma quest'ultimo non è ancora
certo).
Se ti interessa però ho un link alla lezione su Open learning registrata al
linux day.

La gestione è di Lamborghini, attuale presidente dell'Archivio storico, che
gestirà la serata
A presto
Ugo

Ciao Ugo,

--

**

*If you have an apple and I have an apple and we exchange apples then you
and  I*

*will still each have one apple. But if you have an idea and  I have an
idea and we*

*exchange these ideas, then each of us will have two ideas.*

*
                  George Bernard Shaw*

Prof. Ugo Avalle
Informatica & Comunicazione
Polo formativo Officina H
Via Montenavale
10015   Ivrea (TO)
0125 627665 - 348 8757402

  Il presente messaggio ed ogni eventuale allegato hanno natura
confidenziale e sono riservati ai destinatari indicati. La diffusione a
terzi e qualsiasi altro uso non autorizzato sono proibiti. I messaggi ed
i relativi allegati possono essere soggetti ad alterazioni. Il mittente
declina ogni responsabilità per le eventuali alterazioni, modificazioni o
falsificazioni.

   This message and any attachments are confidential and intended solely
for the addresses. Any unauthorised use or dissemination is prohibited.
E-mails are susceptible to alteration. The sender shall not be liable for
the message if altered, changed or falsified.