[Soci SLIP] wireless e stampanti out

Davide Corio enlightx a gmail.com
Lun 14 Nov 2011 10:55:57 CET

On 11/14/2011 10:36 AM, Mario Raviol wrote:
> 0c:00.0 Network controller: Broadcom Corporation BCM4311 802.11a/b/g
> (rev 01)

eccola... una broadcom.

Ma il tool di gestione dei drivers dovrebbe rilevarla, non la vede?
Intendo quello da Sistema > Amministrazione > Gestione Periferiche, o
qualcosa di simile, purtroppo non ho il vecchio gnome e non ricordo dove
si trovasse

Non ti dice quale pacchetto manca?

--
Davide Corio <enlightx a gmail.com>