[Soci SLIP] Charset [era: Ufficiale il talk su OpenERP?]

loredana llcfree a gmail.com
Sab 12 Nov 2011 19:14:00 CET

2011/11/12 Alex Palesandro <palexster a gmail.com>

> Forse sì o forse no. Suspense. :-D
> Quando mi metterò a scrivere mail dal cell lo scopriremo. Però gmail
> dovrebbe forzare tutto a utf8 no?
>
> Mah, e come fa gmail a sapere qual e' il set di caratteri giusto di un
email che RICEVE da non si sa
dove e chi? Anche lui deve indovinarlo, se qualcosa non glielo indica
correttamente. Mi sembra di
averla gia' scritta, questa... Faccio davvero fatica a vedere come non si
riesca a capire.

Manda un email ora con il cellulare, cosi' ci togliamo la curiosita' e la
piantiamo di continuare a parlare,
parlare, parlare, quando basta un esperimento semplicissimo per fare almeno
un passetto avanti.