[Soci SLIP] Charset [era: Ufficiale il talk su OpenERP?]

loredana llcfree a gmail.com
Sab 12 Nov 2011 16:14:48 CET

2011/11/12 Alex Palesandro <palexster a gmail.com>

> Penso sia probabile un problema di mailman allora, in effetti l'altra
> ipotesi non aveva senso....

Intendi dire il software che gestisce la lista SLiP? Non credo proprio, come
puo' essere chi riceve, il problema? Se fosse mailman, lo farebbe
con tutti, mica ha preso di mira te e Davide ...

Ri-ripeto:
Il problema e' il set di caratteri usato, o l'applicazione usata per
editare/inviare mail.
Questo e' vero sempre, ma soprattutto quando c'e' di mezzo un cellulare,
dove e'
probabile che queste cose siano malfatte/limitate/mal implementate e dove
gli standard
non sono certo all'ordine del giorno.

Comunque, noi facciamo ipotesi, ma tu dovresti aver modo di
sapere quello che fai/come lo fai e percio' dovresti trovare facilmente
risposte.

Quando lo scopri, diccelo, sono sicura che servira' anche ad altri.
Servira' soprattutto a te, capire come si fa a risolvere un problema.