[Soci SLIP] Charset [era: Ufficiale il talk su OpenERP?]

loredana llcfree a gmail.com
Sab 12 Nov 2011 15:43:49 CET

2011/11/12 Alex Palesandro <palexster a gmail.com>

> Magari sono quelle che scrivo dal cellulare ( sempre interfaccia web perň).

Beh, questa e' una una, come si vede dalla o` di pero`.

Non c'entra l'interfaccia usata, se hai letto il mio mail precedente,
c'entra il set di
caratteri e l'uso corretto di MIME da parte dell'applicazione usata.
Interfaccia web
su un cellulare non vuol dire nulla.

Ripeto la soluzione, soprattutto per che ha cellulari e non sa/non puo'
configurare come
se deve : NON usate caratteri accentati, fate come si fa da sempre, usate
due caratteri,
come faccio io, non per darmela vinta, perche' e' davvero la soluzione piu'
semplice,
adottata nei secoli da quelli che sono venuti prima di voi piccolini e che
il problema lo hanno
gia' avuto e anche risolto :) Liberateci dal male!

Il problema dei caratteri l'avevo sollevato con il nostro nuovo sito e con
joomla! perche'
li' siamo noi a produrre contenuti e percio' non c'e' alcuna scusa per
farlo male. E'
totalmente sotto il nostro controllo.

Il problema dei caratteri e' micidiale. E' la ragione prima per cui non si
trova nei databases
quello che nei databases c'e', per esempio. E joomla! e' tutto basato su un
database.