meglio replicant al posto di android, era: Re: [Soci SLIP] help

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Mer 9 Nov 2011 19:31:20 CET

Il 09 novembre 2011 19:15, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:
> Nessuno. Difatti il punto era un altro. Se usa quello che e' stato sviluppato
> diciamo, gratis, e poi lo chiude, togliendolo dalla circolazione, allora ruba.
> Io capisco che succede, perche' succede, capisco tutto. Ma resta il fatto
> che fa un danno direttamente a me.
Tanti auguri allora!
Mi fai un esempio concreto, di una tecnologia che è stata chiusa dopo
essere stata rilasciata sotto licenza Apache/BSD in modo che nessuno
potesse continuarne lo sviluppo? Perché così mi rendo conto a cosa ti
riferisci...

--
Alex Palesandro