meglio replicant al posto di android, era: Re: [Soci SLIP] help

loredana llcfree a gmail.com
Mer 9 Nov 2011 19:15:12 CET

2011/11/9 Alex Palesandro <palexster a gmail.com>:
> Ci sarebbero tanti punti su cui controbattere, in particolare su un
> principio secondo me fondamentale. Se uno sviluppatore rilascia il suo
> lavoro sotto licenza apache  o con licenza proprietaria a me che danno
> fa?

Nessuno. Difatti il punto era un altro. Se usa quello che e' stato sviluppato
diciamo, gratis, e poi lo chiude, togliendolo dalla circolazione, allora ruba.
Io capisco che succede, perche' succede, capisco tutto. Ma resta il fatto
che fa un danno direttamente a me.

Questo era l'argomento della discussione. Per il resto, ognuno e' liberissimo
di fare cio' che vuole.

Stasera io non ci sono, per mille ragioni. Una e' che e' il mio compleanno :)

A presto, ciao