[Soci SLIP] bozza di lettera per Villar

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mer 9 Nov 2011 17:54:00 CET

On 09/nov/2011, at 17:48, Enrico Agliotti wrote:
> ho scritto questo, se potete ditemi se ci sono erroracci o dimenticanze
> non ho molto tempo, devo consegnarla fra poco
> Davide, tii metto in virgolettato assieme a Bernard Shaw :-) posso?
> dimmi come presentarti (tipo: CEO Free Sofware International Ltd.)

eheh, consigliere di slip non va bene? :-D

> Cos'č il software libero (d'ora in avanti: SL)

Eventualmente puoi ancora aggiungere un paragrafo sui formati.

Penso ci siano ancora parecchie PA che ricevono files in docx o ppsx  e non riescono ad aprirli per via del fatto che non hanno ancora fatto la migrazione ad office 2010.

Il software libero oltre ad usare formati aperti che anche tra 2000 anni saranno ancora leggibili generalmente consente di accedere, perlomeno in lettura, a quasi tutti i formati proprietari pių strampalati

--
Davide Corio
enlightx a gmail.com