[Soci SLIP] Serata di domani

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Mar 8 Nov 2011 13:22:23 CET

Ciao soci,
per la serata di domani che dovrebbe essere dedicata agli ambienti
desktop leggeri, stasera preparerei un paio di slide di introduzione e
poi, secondo me, sarebbe bello ascoltare le esperienze di chi ha
effettivamente provato questi ambienti, evidenziandone i lati
postivi/negativi e i casi in cui l'ambiente desktop si presta in
maniera particolarmente adeguata. Una specie di tavola rotonda, pił
che un talk vero e proprio, in cui ognuno dice il suo. Se riusciamo a
portare un microfono, possiamo provare a registrare... io sul pc ho
gią installato il software necessario per uno screencast. Ditemi che
ne pensate. In particolare ho pensato a introdurre brevemente
XFCE,LXDE e Awesome. Se qualcun'altro ha gią fatto o vuole fare, passo
volentieri. :-D
Per la serata su OpenERP, visto che la cosa sembra essere abbastanza
atipica e interessante riusciamo a pubblicizzarla un pochino con le
locandine? Dopotutto qualche fondo adesso, senza sperperare certo ma
investendo.
Ditemi che ne pensate.
Ciau

--