OT, era Re: [Soci SLIP] e in difesa di kde

loredana llcfree a gmail.com
Lun 7 Nov 2011 21:55:10 CET

2011/11/7 Enrico Agliotti <enrico.agliotti a gmail.com>:

> in pratica non ho capito dove vuoi andare a parare e cosa contesti al
> mio ragionamento,

Adotto il sistema: una risposta alla volta. Cosi' magari si capisce.

Contesto che esista UNA SOLA dimensione e che non ci siano cose belle ma non
funzionali e cose brutte e funzionali. Perche' ci sono. Lo contesto
non solo perche' secondo
me e' vero, ma anche perche' se no non si capisce niente di cosa succede
al mondo, non si capisce niente dei criteri di scelta, ne' delle
conseguenze delle scelte.

Altrimenti non mi ci beccheresti, in questo genere di discussioni :)