[Soci SLIP] e in difesa di kde

loredana llcfree a gmail.com
Lun 7 Nov 2011 18:06:02 CET

2011/11/7 Davide Corio <enlightx a gmail.com>:

> e poi siamo arrivata ad una pagina pressochè bianca con una casella di testo :-)

Che se chiedevano a mia bisnonna, glielo diceva subito che andava fatta
cosi' :)

Non so perche', ma la storia mi fa venire in mente che per preparare il recente
concorso per i presidi (quello con il 30% di errori e che finira'
sotto le ganasce del tar)
hanno arruolato 89, dicasi 89, consulenti, tra docenti universitari,
ricercatori, dirigenti
etc. Chissa' quant'e' costato? Contando tutto, non solo le 89 laute prebende.