[Soci SLIP] gestione aziendale (e scuole) con software libero

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 7 Nov 2011 16:09:29 CET

In data lunedì 7 novembre 2011 13:06:15, Davide Corio ha scritto:
> Visto che se ne parlava in chat e visto che voglio dimostrare che il
> software libero è parte integrante della mia esistenza professionale....
> :-)
>
> Mi rendo disponible per tenere un howto, su OpenERP.
>
> Che ne pensate?

Penso che se facciamo un minimo di pubblicità, come per il corso joomla, il
veloce non basterà... possiamo venire a sentire l'howto nel tuo ufficio come
abbiamo fatto per la prima puntata del corso joomla?