[Soci SLIP] access point con gnu/linux

loredana llcfree a gmail.com
Dom 6 Nov 2011 22:28:25 CET

2011/11/6 Davide Corio <enlightx a gmail.com>:

> Grazie, potrebbe tornarmi utile.
>
> ora che il tutto funziona, voglio pian piano limitare il consumo di energia (quindi eliminare l'access point) per poi arrivare a collegare il tutto ad un pannello fotovoltaico + batteria.

Allora fatti anche tu un giro su:

    http://www.aleutia.com/

L'ho gia' segnalato in lista piu' volte, ma lo risegnalo perche'
ogni tanto compaiono nuovi prodotti. Ora, per esempio, hanno
una "solar classroom in a box", oltre a diversi pc a 12V
e un monitor 20" a 12V.

E tutto con GNU/linux. Poi dimmi che non trovi l'hardware ...