[Soci SLIP] Scadenza del mio mandato

Davide Corio enlightx a gmail.com
Dom 6 Nov 2011 22:11:05 CET

On 06/nov/2011, at 16:04, Lucio Crusca wrote:

> Ciao a tutti,
>
> come deciso dall'assemblea l'anno scorso in occasione della modifica dello
> statuto, in questo mese di novembre scade il mio mandato di presidente
> dell'associazione: sono quindi aperte le candidature a presidente di SLiP per
> il biennio 2012-2013.
>
> L'attuale direttivo (Alessandro Pasotti, Alex Palesandro, Davide Corio, Enrico
> Agliotti) invece resta in carica fino a fine 2012.
>
> Chi si volesse candidare per la carica di presidente può dirlo qui in lista
> rispondendo a questo messaggio.

> [...]

Presumo che il gruppo di gente interessata a portare avanti Slip sia sempre lo stesso.

Personalmente, se la mia perenne assenza è un problema, invierei le mie dimissioni dal direttivo.
Se invece non è un problema posso comunque fare numero.

Non mi candido come presidente siccome non mi sento in questo momento la persona più adatta.

--
Davide Corio
enlightx a gmail.com