[Soci SLIP] sito e passato prossimo

loredana llcfree a gmail.com
Sab 5 Nov 2011 22:33:50 CET

2011/11/5 Alex Palesandro <palexster a gmail.com>:
> Forse mi sono perso qualcosa ma perchè dovremmo tenere nell'home page
> l'invito ad un evento passato? Al massimo scriviamo un resoconto, ma
> non riempiamo il sito di cose già viste. IMHO

Hai presente i siti della gente che fa qualcosa? Tipo log. Allora,
capita che, nel tempo, in ordine, si accumulano le cose fatte, con
ovviamente in prima posizione le piu' recenti e man mano che si
scorre la pagina quelle via via meno recenti.

Non so perche' li facciano tutti cosi', so' che da' la possibilita' a chi si
ritrova su quel sito di capire cosa fa chi ci sta dietro.

Pero' non e' obbligatorio. E' solo uno dei modi di intendere il fare
e il farsi conoscere per quel che si fa: con una storia che si snoda nel
tempo, che e' una dimensione fondamentale dei nostri cervellini per
capire che succede.

Se a voi piace la prima pagina che dice solo quello che succede domani,
de gustibus not pispulatum (ve la ricordate la mia bisnonna?)