[Soci SLIP] 3 e 4

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Sab 5 Nov 2011 20:59:58 CET

05/11/2011 17:17, loredana :

> hai pensato ad un fattore esterno che hanno in comune e che
> li uccide? Che so, un impianto elettrico o altro?

gia' gia' pero' tre erano in un posto e uno in un altro (altro edificio,
altra via...)
i tre dello stesso laboratorio hanno iniziato prima con dei reboot
spontanei che mi hanno fatto pensare alla RAM difettosa

> scadenza della garanzia). Immagino i tuoi pc siano vecchi abbastanza
> da giustificare una morte naturale, ma tutti insieme e' curioso e improbabile,
> quindi interessante.

be' veramente per le magre finanze della scuola PC di due/tre anni sono
praticamente nuovi!

insomma riprendero' i miei riti magici...

grazie AP