[Soci SLIP] Prossimo incontro, Arduino

ugodm ugodm a yahoo.it
Mer 2 Nov 2011 19:29:19 CET

Ho intravisto in edicola un articolo su Arduino nella rivista "Linux
Pro" mi pare ci fossero 2 argomenti ma non ho avuto tempo..

dato che di solito non compro più quella rivista per due motivi: la
trovo difficile e non guardo mai il DVD (perché non si trovano più le
riviste senza allegati?)
Se qualcuno ne sa di più ...
Altrimenti ne parleremo la settimana prossima al Veloce.

Stavo per mandare questa mail quando mi sono ricordato che dovevo avere
già qualche rivista con articoli su Arduino e sono andato a cercare edd
ho trovato 3 numeri sempre della rivista già citata:
gennaio 2010: Simon famoso videogioco di qualche decennio fa (difficoltà
intermedia)
marzo 2010: Fritzing software per Arduino (file d'esempio su DVD)
settembre 2010: misuratore di luce a led

Se qualcuno è interessato le porto al Veloce (l'intenzione è di venire)

Ciao
Ugo