[Soci SLIP] questionari LD

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 2 Nov 2011 17:27:43 CET

Ho la netta impressione di aver già scritto queste cose in lista, ma
dato che non le trovo negli archivi deduco di non averle ancora
scritte... magari mi si è piantata la nuova "bellissima" ubuntu mentre
inviavo il messaggio...

Ho scrutinato i questionari del LD, trovate i risultati qui:

http://ln-s.net/9Hge

ovvero qui:

http://www.softwareliberopinerolo.org/images/stories/ld2011/questionari.ods

(odio thunderbird, ma come cavolo si fa a dirgli di darmi più di 70
caratteri di larghezza? Vabbè non importa, tanto sto scaricando kubuntu
e fra due ore non ci sarà più nulla di sta roba).

Il dato credo più importante che si deduce è che la carta stampata
funziona meglio di internet come mezzo pubblicitario, anche in una
nicchia informatica come la nostra.