trackers e dht, era Re: [Soci SLIP] registrazioni LD inutilizzabili

loredana llcfree a gmail.com
Mer 2 Nov 2011 08:38:25 CET

2011/11/1 Marco Fanti <marco.semprenomadi a gmail.com>:

> Se a un programma manca una funzionalitą che tutti gli altri hanno,
> forse quello č un buon motivo per aggiornare.

"Solo" se ti serve quella funzionalita'. Io sono in un periodo di
decrescita felice. Man mano che scopro di non aver qualcosa,
o qualcosa si rompe, mi rendo conto che si sta bene senza :)

Comunque, ringrazio tutti per l'interessante discussione, mi e' stata
davvero utile. E vi confesso che mi basta fare reboot per ripartire
con una debian 6, Sul mio pc ci sono sempre almeno 3 o 4 distribuzioni,
comprese le piu' recenti (non voletemene :)