tracker http, era Re: [Soci SLIP] registrazioni LD, terzo tentativo

loredana llcfree a gmail.com
Mar 1 Nov 2011 13:31:03 CET

2011/11/1 Alex Palesandro <palexster a gmail.com>:

> Io ti dico che ieri sera quando tu scrivevi che andavi a 10 Kb andavo
> a 170 con picchi di 400 ( vedevo 10 peer connessi) ma forse non
> dipendeva dalla versione del programma....

NO che non dipende dalla versione del programma, dipende dal fatto
che tu scaricavi da  10 in parallelo e io da 1! Lo stai scrivendo tu,
che vedevi
10 peers connessi. Io ne vedevo due, di cui uno ero evidentemente io.

Insomma, io di bittorrent sapevo niente, ma almeno adesso credo di aver
capito.