link inaccessibile, era Re: [Soci SLIP] ilfattoquotidiano.it

loredana llcfree a gmail.com
Sab 28 Maggio 2011 11:44:19 CEST

On Fri, 2011-05-27 at 14:19 +0200, Andrea Primiani wrote:

> scusa, ma sul mio PC usando Firefox con NoScript

Ho installato noscript su icecat e adesso il sito lo raggiungo. Credo se
ne possa dedurre che il problema era uno script che uno dei siti della
pubblicita' ospitati dal "fatto" cercava di eseguire sul mio pc.

> di quello smartadserver non c'e' traccia.

Probabilmente era il sito che cercava di eseguire uno script. Con
noscript lo blocchi e percio' non c'e' traccia.

Non uso noscript perche' voglio sapere chi fa cosa, non bloccarlo.
Questo e' il mio personale modo di filtrare i siti :)