link inaccessibile, era Re: [Soci SLIP] ilfattoquotidiano.it [era: Pronto, chi parla?]

Ven 27 Maggio 2011 23:42:13 CEST

Il 27 maggio 2011 17:52, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> traceroute serviva solo a vedere se c'era un problema di percorso in
> rete dal mio pc al sito del fatto quotidiano. Non c'e'.

ma quindi va o non va su smartadserver.com?

> [...]
> niente alla chetichella, "appoggiare" files qui e la' etc etc.
>
> Quello che sta succedendo, credo, e' che il sito richiede una
> configurazione piu' permissiva, che probabilmente e' di default
> in firefox e company, ma non in epiphany e icecat.
>
> Con lynx, per esempio, sul sito ci vado e con w3m in emacs (che e'
> bellissimo, w3m ha fatto davvero progressi) pure.
>
> Comunque, con gli altri browsers succede solo con il sito del fatto
> quotidiano, da qui l'ipotesi che sia il loro sito a richiedere permessi
> che io non gli do'. Mi dispiace per il fatto, ma sui siti della

qualunque cosa sia, vorrei sapere di preciso che succede
non voglio difendere il fatto (perlomeno, non dal punto di vista
informatico) ma l'http č semplice come protocollo, vorrei sapere di
preciso quali siano questi misteriosi permessi di cui parli
appena ho un po' di tempo, ci provo anche io

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312