[Soci SLIP] richiesta talk per prossimo incontro

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mer 25 Maggio 2011 11:41:23 CEST

Il 25/05/2011 11:13, Alessandro Pasotti ha scritto:
> 1 - si č parlato pił volte di Linux e didattica anche in previsione di
> possibili attivitą da parte di SLiP, dato che Lucio e sicuramente anche
> altri hanno avuto esperienza in proposito, mi piacerebbe sentirli
> raccontare qualcosa su come hanno impostato le lezioni, i problemi avuti
> ecc. ecc.
> 2 - si era accennato di fare una mini presentazione nella quale i soci
> che lo desiderano fanno una breve chiacchierata (pensavo una decina di
> minuti a testa) per raccontare agli altri la loro attivitą nell'ambito
> [...]

la 2 mi pare interessante per il tuo stesso motivo.

si parlava pochi post fa di sviluppo embedded e altre cose, quindi missą
che in slip ci sono figure che svolgono attivitą interessanti

--
Davide Corio <enlightx a gmail.com>