R: Re: R: Re: R: Re: [Soci SLIP] HELP ! Problema su UBUNTU versione 11.04

Giovanni Mai john_never a libero.it
Mar 17 Maggio 2011 19:00:49 CEST

Ok , provo a cambiare mirror, mi potete dare le istruzioni per cambiarlo,
visto che dal gestore aggiornamenti non è possibile dalle impostazioni ?

Grazie.

Gio

Alex,