R: Re: R: Re: [Soci SLIP] HELP ! Problema su UBUNTU versione 11.04

loredana llcfree a gmail.com
Lun 16 Maggio 2011 22:47:16 CEST

On Mon, 2011-05-16 at 22:22 +0200, Giovanni Mai wrote:
> Salve,
> niente da fare, il file è stato cancellato e poi ho lanciato icomando di Alex,
> stesso messaggio di errore.

Se sei sicuro che il file e' stato cancellato, allora molto
ptobabilmente e' un baco e il file e' gia' corrotto in partenza,
nell'archivio da cui lo scarichi quando fai sudo apt-get update

Puoi provare ad usare un altro mirror (sempre cancellando prima, o
rinominando, il file che ti da' errore). Io modifico direttanente
il file /etc/apt/sources.list, non so bene come si faccia in ubuntu.
Comunque, devi togliere il mirror attuale e metterne un altro.

Loredana