[Soci SLIP] HELP ! Problema su UBUNTU versione 11.04

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Dom 15 Maggio 2011 19:10:14 CEST

Il giorno 15 maggio 2011 17:50, Giovanni Mai <john_never a libero.it> ha
scritto:

> 'E:Encountered a section with no Package: header, E:Problem with MergeList
> /var/lib/apt/lists/it.archive.ubuntu.com_ubuntu_dists_natty_main_binary-i386_Packages,
> E:L'elenco dei pacchetti o il file di stato non puņ essere letto o aperto.'
> "
>

> Sembra che tu abbia la lista dei pacchetti corrotta
Puoi farlo aprendo un terminale
e digitando

sudo apt-get update

e vedere cosa ti esce ( devi essere connesso a Internet).

Teoricamente dovrebbe sistemarsi tutto, ma non ho mai avuto quel messaggio
di errore.

--
Alex Palesandro