Re [OT] : [Soci SLIP] Prossima Serata: Cena sociale e "Tips & tricks"?

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Ven 13 Maggio 2011 17:07:51 CEST

Il giorno 13 maggio 2011 13:41, Alex Palesandro <palexster a gmail.com>
ha scritto:

> Beh secondo me la soluzione è semplice si possono dividere in due categorie gli studenti:
> 1) vuole un pc nuovo e vuole imparare: si consulta con noi e noi gli consigliamo la lista dei pezzi che fanno al caso suo e poi nel corso si monta
> 2) vuole sapere come funziona tutto ma non vuole spendere per farsi un pc nuovo. Troviamo un PC vecchio glielo diamo smontato e lui lo monta.
> Sarebbe interessante far notare le evoluzioni e le differenze tra il vecchio e il nuovo.

> [...]

No, forse non mi sono spiegato bene, non volevo mettere altra carne al
fuoco, mi pare ce ne sia già abbastanza, intendevo solo dire che se
uno dei 3 mini-corsi fosse sll'HW, potrebbe essere furbo usare i
locali di V.O. in quanto già attrezzati e dotati di PC da utilizzare
(nonché veramente prestigiosi). Per quanto riguarda la radio, 3
persone (tra cui io) ci eravamo già detti disponibili per delle
puntate, e rimane comunque un canale promozionale "amico" e
disponibile a darci una mano.

Ciao

--
Alessandro Pasotti