Re [OT] : [Soci SLIP] Prossima Serata: Cena sociale e "Tips & tricks"?

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Ven 13 Maggio 2011 13:41:24 CEST

> Chiaro che l'idea di comprare i pezzi e montarsene uno un po' più al passo
> coi tempi è più attraente (anche se più dispendiosa),

Beh secondo me la soluzione è semplice si possono dividere in due categorie
gli studenti:
1) vuole un pc nuovo e vuole imparare: si consulta con noi e noi gli
consigliamo la lista dei pezzi che fanno al caso suo e poi nel corso si
monta
2) vuole sapere come funziona tutto ma non vuole spendere per farsi un pc
nuovo. Troviamo un PC vecchio glielo diamo smontato e lui lo monta.
Sarebbe interessante far notare le evoluzioni e le differenze tra il vecchio
e il nuovo.

> rimane comunque la possibilità di usare la sede di V.O. come laboratorio e
> radio Beckwit come canale promozionale.

Io a questo francamente ci penserei in un secondo momento. Facciamo fatica a
organizzare le nostre serate e adesso stiamo puntando ad organizzare una
serie di incontri con due possibili corsi e poi il LD.
Non siamo tanti e non abbiamo oggettivamente ancora lavorato molto
assieme, secondo me conviene concentrare gli sforzi.
Successivamente alla buona riuscita di questa attività possiamo pensare a
gestire un laboratorio permanente e avere programmi radiofonici.
Poi dite pure voi. :-)

Ciao
--
Alex Palesandro