[Soci SLIP] Prossima Serata: Cena sociale e "Tips & tricks"?

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Gio 12 Maggio 2011 18:33:03 CEST

Ciao slippers,
mentre stavamo uscendo ieri sera ci è venuto in mente che per il prossimo
incontro potrebbe essere una buona idea organizzare una cena sociale fra
tutti noi soci&amici&famiglie&simpatizzanti...
Sarebbe un modo per concludere l'anno di attività in bellezza e conoscersi
meglio, visto che ci sono diversi nuovi soci :-) Che ne dite?
Sarebbe anche un'occasione per parlare più nel dettaglio dei corsi "base"
che vogliamo organizzare a ottobre e definire meglio i contenuti.
Si pensava di farla al Veloce dato che li ci incontriamo, ci ospitano
pazientemente e si mangia bene a buon prezzo.
Per il dopo cena ci vorrebbe un'attività leggera....
Io avevo pensato a carrellata di "tips & tricks" che ogni socio, a turno,
poteva proporre, spiegare e caricare sul sito nell'apposita sezione.
Di quelle cose brevi che semplificano la vita e si rivelano molto utili per
togliersi dai guai.

Buona serata

P.S. Ieri sera Lucio mi ha comunicato che sebbene intervengano regolarmente
solo una decina di persone, sono 103 gli iscritti a questa lista.... Non
fate i timidi!!
Anche se siete alle prime armi, fateci sapere quello che pensate!!!

--
Alex Palesandro