[Soci SLIP] Modifiche sito

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 12 Maggio 2011 13:07:02 CEST

Ciao a tutti.
Ho apportato alcune modifiche. Date uno sguardo, se ho commesso errori
correggete.
In particolare ho modificato l'articolo scritto da Alex, sul prossimo
incontro. Direi che questo articolo debba essere modificato di volta in
volta, quando vi č la data e l'argomento dell'incontro. Naturalmente per
il prossimo incontro ho inserito solamente la data, nel corso del mese
quando avremo l'argomento lo modificheremo.
Per quanto riguarda il resoconto della serata precedente, ho tolto
l'articolo di Alex "Ieri sera allo Slip" dalla home page. Rimane nel
menu Eventi. Ne ho scritto uno nuovo chiamato "Resoconto serata 11
maggio", pubblicato in home page al posto del precedente. Ho mantenuto
la struttura del primo articolo creato da Alex, con la frase di L.
Torvalds. Ho scritto un breve riassunto della serata, naturalmente se lo
volete integrare modificatelo.
Proporrei mese per mese di scrivere un articolo mantenendo il titolo
come il mio, in modo di avere l'ultimo pubblicato in home page e gli
altri (oltre allo stesso) reperibili nel menu eventi, cosė dalla data
scritta nel titolo abbiamo un resoconto storico delle serate.

Ciao ciao.

--
Gianluca Boero