[Soci SLIP] [OT] Microsoft acquisisce Skype

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Mar 10 Maggio 2011 22:47:42 CEST

Il giorno 10 maggio 2011 21:49, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> Perche' mai rinunciare a tutta questa manna dal
> cielo, con la gente che e' felice di lavorare per te gratis e con tutto
> quello che e' disponibile e si puo', semplicemente, rubare o, al piu',
> comprare?

Ma di quale software libero si stava parlando? Skype mi pare sia sempre
stato proprietario o sbaglio?
L'implementazione su GNU/Linux è sempre stata penosa e "sfigata", ma
rappresentava una possibilità per gli utenti di questa piattaforma di non
essere legati a Win o Mac. E ancora oggi è così.
Non credo che MS trascurerà la versione Linux più di quanto non sia stato
fatto fino ad ora...

--
Alex Palesandro