[Soci SLIP] utenza di dominio in sudoers

Nicola Gentile nicola.gentile a polito.it
Gio 5 Maggio 2011 13:37:44 CEST

Ciao
io ho abilitato un gruppo lstudenti che fa parte del mio dominio così:

%lstudenti ALL=NOPASSWD: UTILITY

Forse devi sono togliere il "DOMAIN\\" e lasciare solo il gruppo:

%group ALL=(ALL) ALL
%user ALL=(ALL) ALL
%domain^admins ALL=(ALL) ALL

spero di esserti stato utile!