Grazie Re: rich. info Re: [Soci SLIP] Re: corso per le elementari

Roberto Baral roberto.baral a alice.it
Mar 3 Maggio 2011 11:06:42 CEST

Grazie ad entrambi, pensavo al manuale agile Ubuntu, per essere il prima possibile operativo, non appena l'avrò installato, e ad apprendere comunque ad usare la linea di comando: sarà l'età, ma desidero che la macchina si limiti a fare ciò che le chiedo (avevo iniziato col Dos 3.1). Vista mi sgomenta, avevo già pensato di farlo esorcizzare, si autoaggiorna impedendomi di lavorare (però ammetto che non ho mai approfondito, non ne avevo il tempo. I widgets sono durati 1/4 d'ora e le finestre trasparenti le ho aperte e chiuse)... In effetti seguivo con apprensione il dibattito sulle nuove interfacce ed i possibili sviluppi, se la penultima versione gira... per me finchè l'aggiornano.
Grazie ancora, Roberto