[Soci SLIP] Re: corso per le elementari

loredana llcfree a gmail.com
Dom 1 Maggio 2011 18:39:22 CEST

On Sun, 2011-05-01 at 18:22 +0200, gvsnet a gvsnet.it wrote:

> [...]

Questa citazione va bene. E rimane quella che non citi:
Adesso capisco perche' non se ne parla, come si fa a parlarne?
Scommetti che se riusciamo ad evitare questo strazio di te che non la
pianti poi se ne parla? E si fa?

Metti anche questo agli atti. Io comunque ho gia' superato la dose e
certo la domenica 1 maggio ho altro da fare. Non contare su di me per
continuare.