caratteri accentati, era Re: [Soci SLIP] nuovo sito: tips and trics, caratteri accentati

loredana llcfree a gmail.com
Gio 31 Mar 2011 19:43:48 CEST

2011/3/31 Alex Palesandro <palexster a gmail.com>

> Allora ... bisogna dare un'occhiatina dopo aver fatto qualcosa, giusto per
>>

> Ho corretto appena lo hai scritto. Se la prossima volta te ne accorgi,
> sentiti libera di correggere.

Io non l'ho corretto perche' PRIMA mi piacerebbe scoprire come si fa.

Ci sono delle "abitudini", se non proprio degli standard, che aiutano a
capire. Per esempio
   md5sum <nomefile>
per moltissime persone significa che <nomefile> e` qualcosa che va
sostituito.