caratteri accentati, era Re: [Soci SLIP] nuovo sito: tips and trics, caratteri accentati

loredana llcfree a gmail.com
Gio 31 Mar 2011 19:17:54 CEST

2011/3/31 Alex Palesandro <palexster a gmail.com>

> Credo che dipenda dal fatto che ho copiato dalla mail dove tu avevi scritto
> <nomefile> e joomla lo ha preso come un tag sconosciuto.... ma la mia è solo
> un ipotesi...

Allora ... bisogna dare un'occhiatina dopo aver fatto qualcosa, giusto per
capire se ha funzionato e correggerlo se non ha funzionato :) Va bene
l'entusiasmo, ma anche il risultato conta ...  Corri a correggerlo o
toglielo, dai.

Pensando a Tips and Trics, mi e` venuto in mente che  lo potremmo chiamare
"le ricette della nonna", che ne dite? Fa la funzione delle ricette della
nonna per
la casa, per i dolci  etc. ovvero quando non c'erano tante diavolerie e
percio`
si sapeva ancora fare bene con quel c'era.