caratteri accentati, era Re: [Soci SLIP] nuovo sito: tips and trics, caratteri accentati

loredana llcfree a gmail.com
Gio 31 Mar 2011 13:23:23 CEST

2011/3/31 Alex Palesandro <palexster a gmail.com>

> si Alessandro ci ha fatto comprendere da subito che Joomla č
> severissimo sulla divisione in categorie e sezioni.
> Ģo a dire la veritą lo trovo un poco un limite rispetto al discorso
> dei tag e delle etichette. Ma č una mia opinione anche un pņ ingenua.
> Non capisco che problema hai con gli accenti: non ti funziona shift
> pił la č? Forse mi sono perso qualcosa..

Se tu vedessi il tuo messaggio come lo vedo io, ti sarebbe subito
ovvio quale sia il problema della rappresentazione dei caratteri :)

> Non volevo delegare
> niente a nessuno, anzi non volevo proprio "appropriarmi" di
> suggerimenti altrui...

Ma non si parla mica di "appropriazione"... Come ti viene in mente? Il fatto
e`
che la delega e` il modo migliore per assicurarsi che nessuno si senta in
diritto/dovere di far qualcosa in proprio :)