[Soci SLIP] (Risolto) Rimozione completa Wine.

loredana llcfree a gmail.com
Gio 31 Mar 2011 11:35:38 CEST

2011/3/28 Gianluca Boero <gianlucaboero a alice.it>

> Ho risolto il mio problema.
> Probabilmente avevo copiato in modo errato queste due dll, in quanto la
> chiavetta usb mi ha segnalato un errore di i/o .
> Lo stesso problema l'ho avuto anche con 4 immagini jpg. Se continuo ad
> avere errori sulla chiavetta (me lo segnala in 2 chiavette a dire la verità)
> al prossimo incontro ne porto una e vi chiedo lumi.

Un modo molto semplice di controllare se una copia e` andata a buon fine e`
usare
md5sum. In un terminale:

md5sum <nome file da copiare>
md5sum <nome file copiato>

L'output del comando e` una lista di caratteri e numeri. Devono essere
uguali.
Una minima differenza tra i due files produce due md5sum diversi.